Free cookie consent management tool by TermsFeed Free Privacy Policy Generator Elenco delle navi da crociera in - informazioni portuali aggiornate e consigli per le escursioni per gli amanti delle crociere.

Martha's Vineyard
negli Stati Uniti

Home Porti Stati Uniti Martha's Vineyard
Stati Uniti

Martha's Vineyard

Martha's Vineyard è una bellissima isola al largo della costa del Massachusetts, negli Stati Uniti. Fondata nel 1642, l'isola è stata il luogo di incontri per i nativi americani Wampanoag e i coloni europei. Nel corso dei secoli, Martha's Vineyard è diventata una meta popolare per i turisti, grazie alla sua bellissima natura, alle spiagge idilliache, alla prospera cultura degli artisti e alla squisita cucina di mare.

Oltre ai paesaggi mozzafiato e alle acque cristalline, Martha's Vineyard offre anche molte esperienze culturali esclusive. Nel mese di agosto, l'Isola ospita il Festival del cinema di Martha's Vineyard, uno dei festival cinematografici più famosi e prestigiosi degli Stati Uniti. Qui, gli spettatori possono vedere i film più innovativi e influenti del mondo, e registrare incontri con i loro autori e registi preferiti.

Inoltre, Martha's Vineyard è anche famosa per la sua cultura culinaria. Uno dei piatti tipici dell'isola è il tradizionale chowder di pesce, insieme a molti altri piatti a base di frutti di mare, come il Grouper al forno e il Cranberry Coast Seafood Duet. Il nostro viaggio culinario su questa incantevole isola si concluderebbe proprio nei vari ristoranti eleganti e tradizionali che offrono molteplici sapori e portano l'isola alla vita culinaria unica di questa meta turistica.

Consigli per le escursioni per una giornata a Martha's Vineyard

Eccoti alcune attività che non puoi perdere se visiti Martha's Vineyard in un giorno:

1. Goditi le spiagge

Marta's Vineyard è famosa per le sue splendide spiagge. Lasciati cullare dalle onde al South Beach State Park oppure prova l'esperienza di una passeggiata sulla spiaggia del Lucy Vincent Beach per ammirare le sua spiagge bianche.

2. Visita l'Oak Bluffs Gingerbread Cottages

Queste piccole casette di legno dipinte in colori vivaci sono l'attrazione più fotografata di Martha's Vineyard. Da non perdere la pittoresca Oak Bluffs Gingerbread Cottages.

3. Salpa con la Mad Max

Goditi una vista panoramica di Martha's Vineyard dalla costa del mare e salta a bordo della Mad Max per un'escursione in barca. È possibile avvistare le balene durante alcuni mesi dell'anno.

4. Scopri il faro di Gay Head

La città di Aquinnah ospita uno dei fari più belli dell'isola: il Gay Head. Situato su scogliere di argilla scolpite dal vento, offre una vista mozzafiato sulle acque dell'oceano Atlantico.

5. Visita il Martha's Vineyard Museum

Se ti interessa la storia e la cultura dell'isola, non perderti il museo di Martha's Vineyard Museum. La sua collezione racconta la storia dell'isola dalla preistoria fino ai nostri giorni.

6. Cannonball Beach

A Menemsha, puoi trovare la spiaggia di Cannonball, dove il suolo è composto da piccole pietre e a spiaggia di ciottoli. La particolarità è che tali ciottoli sono formati principalmente da fossili di ammoniti, che risalgono alla epoca dei dinosauri. Questa spiaggia unica nel suo genere è un posto meritevole di una visita.

7. Fare una passeggiata lungo le vie di Edgartown

Edgartown è una delle città più fotogeniche di Martha's Vineyard, con i suoi alberi ordinati e splendidi palazzi in stile coloniale risalenti al periodo di maggior prosperità dell'isola nel diciottesimo e diciannovesimo secolo.

8. Gli acquisti del mercato a West Tisbury

Se sei un amante dei prodotti alimentari di alta qualità, certamente devi visitare il mercato di West Tisbury Farmer's Market. Qui puoi trovare una vasta scelta di prodotti provenienti direttamente dalle aziende locali.

Goditi tutte queste attività o scegli una o due attività che ti piacciono di più e preparati a vivere un'esperienza indimenticabile a Martha's Vineyard.

Vivi Martha's Vineyard con attività indimenticabili offerte dal nostro partner GetYourGuide. L'offerta è anche ideale come idea regalo speciale per familiari e amici che stanno pianificando di visitare Martha's Vineyard. Le cancellazioni sono possibili fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività (a meno che non sia diversamente specificato nella descrizione dell'attività), con rimborso completo del prezzo di prenotazione.

Il clima a Martha's Vineyard

Martha's Vineyard è un'isola situata nella costa orientale degli Stati Uniti. Il clima dell'isola è tipicamente atlantico, con inverni relativamente miti e umidi e estati calde e umide. In primavera, il clima è generalmente piacevole, con temperature medie che vanno da 54 a 71 gradi Fahrenheit. L'estate è calda e umida, con temperature che vanno da 67 a 86 gradi Fahrenheit. L'autunno è più fresco, con temperature medie che vanno da 48 a 67 gradi Fahrenheit. L'inverno è generalmente mite, con temperature medie che vanno da 33 a 52 gradi Fahrenheit. Martha's Vineyard ha un clima atlantico tipico, con inverni miti e umidi, estati calde e umide, primavere piacevoli e autunni freschi.